TORNA RUN4ME LIERAC PER DONNE CHE AMANO METTERSI ALLA PROVA

Nuovo anno nuovi propositi… tra tanti impegni e una quotidianità frenetica non vediamo l’ora di trovare un momento da dedicare a noi stesse. 

Per ricaricarci, riflettere, metterci alla prova… magari iniziando a correre. 

Il running è ormai uno degli sport più praticati in Italia, si può fare ovunque e contribuisce a migliorare il benessere psico-fisico. Ma come cominciare? 

“L’unica cosa impossibile è quella che non provi a fare” e allora non ti resta che indossare delle scarpe da corsa e uscire. Non sei sola. Ad accompagnarti ci pensa RUN4ME LIERAC, un programma di running e fitness pensato anche per chi non ha mai corso. 17 allenamenti gratuiti si terranno ogni sabato mattina in partenza dalla palestra Hard Candy Fitness di Milano. Madrina e trainer del progetto Lucilla Andreucci, campionessa azzurra di maratona. 
L’ obiettivo? Arrivare a correre i tuoi primi 5 o 10km alla LIERAC BEAUTY RUN che si terrà a giugno 2018. 

Il potere della tua bellezza! È questo il leitmotiv scelto da LIERAC per il ritorno del programma. Non solo sport, ma anche tanti consigli per trattare al meglio la pelle e per un’alimentazione sana ed equilibrata. Da marzo infatti, presso la Maison Lierac, 4 eventi speciali con trattamenti di bellezza, consigli di sana alimentazione, grazie al contributo di Fondazione Umberto Veronesi, e sessioni di Mental Coaching. 

Non solo Milano… con la primavera Run4me Lierac sarà in tour in tutta Italia. 
Non ti resta che unirti a noi! 
Per maggiori informazioni sul programma, per conoscere le date e per iscrizioni www.lieracbeautyrun.it