SOS IDRATAZIONE

Il primo gesto di bellezza, il primo gesto anti-età, è l’idratazione, alla base di ogni rituale di trattamento della pelle. Senza la giusta dose di acqua, la pelle appare spenta, segnata e cominciano a comparire piccole rughe, perdendo tutta la sua freschezza. 
Con HYDRAGENIST, la linea di trattamenti ispirata alla tecnica estetica dell’ ossigenazione tissutale, i Laboratoires LIERAC rispondono a questo bisogno essenziale. 
La routine HYDRAGENIST è stata completata con l’inserimento di: un’acqua spray da vaporizzare al risveglio che distende in un batter d’occhio la pelle, una maschera che la ricarica istantaneamente e un balsamo labbra idratante e rimpolpante. 
Subito idratata, la pelle appare più rimpolpata, più liscia, più fresca. In una parola, radiosa! 
Per una migliore efficacia è consigliabile seguire la gestualità dermo-cosmetica corretta, un insieme di tecniche per un effetto ossigenante sulla pelle. 
La linea Hydragenist contiene principi attivi come l’ossigeno biomimetico e l’acido ialuronico che permettono di aumentare l’ossigenazione cellulare e di rendere la pelle più liscia, rimpolpata e idratata per 24h. Inoltre l’estratto di foglie di Vernonia, selezionate in Madagascar per la loro elevata concentrazione in composti fenolici, aumentano la sintesi dei GAG, riparano la giunzione dermo-epidermica e proteggono la matrice extra-cellulare del derma. Infine, un cocktail di vitamine dinamizzante che energizza e dona freschezza alla pelle.