Premium La Cure, il nuovo trattamento anti-età globale per uno shot di giovinezza sulla pelle!

blog_premium
Rughe profonde, perdita di densità, rilassamento cutaneo, macchie cutanee, pori dilatati e grana della pelle irregolare…all’origine di questi inestetismi c’è il rallentamento della rigenerazione cellulare causato da un’alterazione dell’attività delle cellule staminali della pelle. Ma l’invecchiamento cutaneo non è soltanto il risultato degli anni che passano: studi recenti hanno confermato che periodi della vita particolarmente difficili (stress psicofisico intenso, shock emotivi, variazioni ormonali, malattie) possono portare ad un’accelerazione di questo processo fisiologico. 

Ispirandosi alle recenti scoperte nel campo della medicina rigenerativa, i Laboratoires Lierac hanno identificato due attivi in grado di replicare e di stimolare l’azione delle due proteine chiave coinvolte nel mantenimento della giovinezza della pelle: la proteina FOXO, detta anche proteina dell’immortalità, è la torre di controllo delle cellule staminali e la proteina GDF-11, soprannominata proteina della giovinezza, in grado di favorire il ripristino delle funzionalità alle cellule senescenti portando, quindi, al ringiovanimento dei tessuti. Con l’età, l’attività delle due proteine diminuisce gradualmente con conseguente alterazione dell’equilibrio di regolazione delle cellule staminali e accumulo di cellule senescenti: questi due processi sono accelerati da stress, shock e momenti difficili e ciò determina la comparsa prematura dei segni dell’invecchiamento cutaneo. 

I Laboratoires Lierac presentano Premium Cure, vero e proprio shot di giovinezza in grado di stimolare l’attività delle proteine preservanti la giovinezza cutanea, grazie alla presenza di un duo di attivi brevettati: l’esapeptide-FX, comune alla gamma, che mima l’azione della proteina FOXO e la tecnologia GDF-11 che stimola la sintesi della proteina GDF-11 in grado di invertire il processo di senescenza cellulare. Nel cuore della formulazione, questi due attivi sono associati alla niacinammide per un’azione sinergica di rigenerazione globale. 

Grazie alla sua texture innovativa bifasica microincapsulata, Premium Cure garantisce la massima efficacia associando alla freschezza dell’acqua il confort dell’olio, per una pelle rigenerata fin dal primo utilizzo.