PREMIUM CURE E RITUALE

Premium_Cure_Blog
Rughe profonde, perdita di densità, rilassamento cutaneo, macchie cutanee, pori dilatati e grana della pelle irregolare…all’origine di questi inestetismi c’è il rallentamento della rigenerazione cellulare causato da un’alterazione dell’attività delle cellule staminali della pelle. La proteina FOXO, scoperta di recente, si trova nel nucleo cellulare e agisce come una torre di controllo di tutte le cellule staminali: essa favorisce il rinnovamento ottimale delle cellule staminali e contribuisce alla rigenerazione dei tessuti nel corso degli anni. 

Ispirandosi alle ultime scoperte nel campo della medicina rigenerativa, i Laboratoires Lierac hanno sviluppato il complesso Premium Cellular che associa l’esapeptide-FX, in grado di mimare l’azione della proteina FOXO ad un terpenoide di origine vegetale che rilancia i meccanismi di riparazione cutanea e all’estratto di 3 fiori neri rari e preziosi (rosa nera, orchidea nera e papavero nero) che assicurano protezione e ripristinano l’equilibrio lipidico cutaneo. L’azione sinergica di questo potente trio di attivi favorisce una rigenerazione globale della pelle. 

Il complesso Premium Cellular è alla base della linea Premium che offre trattamenti per un rituale completo ad azione anti-età globale. L’offerta si arricchisce con Premium Cure, vero e proprio shot di giovinezza frutto delle più recenti scoperte, che associa all’attività rigenerante comune a tutta la linea un’azione di ringiovanimento dei tessuti grazie alla tecnologia GDF-11 che, mimando l’azione della proteina GDF-11, è in grado di invertire il processo di senescenza cellulare. 

Il nuovo rituale introduce Premium Cure come primo step di trattamento quotidiano in sostituzione a Premium siero, durante il periodo di utilizzo; Premium Cure ha un’efficacia rigenerante e di ringiovanimento dei tessuti se utilizzato in cicli da 28 giorni da ripetere 1-3 volte all’anno, per un’azione di trattamento intensivo sui segni dell’invecchiamento accelerato. Il rituale si completa con il trattamento quotidiano in crema, da scegliere in base alle esigenze della propria pelle, e con il contorno occhi. In caso di pelle secca e devitalizzata, la linea propone Premium Elixir in alternativa al siero e prima del trattamento abituale, un olio sublime che associa agli attivi comuni della gamma un complesso di oli preziosi in grado di apportare nutrimento. La linea Premium propone anche una maschera senza risciacquo ad effetto “flash-beauté” immediato da applicare 1-2 settimana come trattamento oppure al bisogno.