PER OGNI INESTETISMO DEL CONTORNO OCCHI UNA SOLUZIONE

La pelle del contorno occhi è particolarmente vulnerabile, quattro volte più sottile del resto della pelle del viso e quasi priva di ipoderma con scarsa produzione sebo. La microcircolazione sanguigna e linfatica sono rallentate anche a causa della sottigliezza estrema dei capillari, con un drenaggio insufficiente. 
È un'area fragile che deve essere protetta e curata fin da giovani, sottoposta a una grande quantità di sollecitazioni: 28000 battiti di ciglia e 22 muscoli in movimento perpetuo.
Con l'età e le aggressioni esterne, il derma diventa povero di fibre, perde elasticità e densità, appaiono le rughe. In più quando lo stile di vita è frenetico e la microcircolazione rallenta, appaiono le occhiaie blu o brune. Anche la fatica e la stanchezza, predominanti nella vita della maggior parte delle persone, provocano segni sul contorno occhi. Il drenaggio rallentato e la pelle che si rilassa portano la comparsa delle borse sotto gli occhi. 
La gamma Diopti è stata sviluppata in collaborazione con la Fondazione Oftalmologica Rothschild (Parigi) : un riferimento nella chirurgia oculare, in linea con le tecniche estetiche più d’avanguardia per il ringiovanimento dello sguardo, proprio per prendersi cura di questa parte delicata del nostro viso con trattamenti ultra performanti.