Mettiamoci a nudo

nude_blog
Ottenere un bel nude look dipende da come dormiamo, mangiamo, dal nostro stile di vita e da come gestiamo lo stress. È una disciplina che abbraccia ogni aspetto della nostra vita. Pronte per il cambiamento? Via! 

1-Dormire! 

Una buona notte di riposo è sempre il miglior trattamento di bellezza per la pelle. Il sonno leviga le linee, riduce le borse, scioglie le tensioni e attenua le rughe sottili sulle fronti stressate. E mentre sognate, la crema da notte detox Supra Radiance lavora per voi… Al risveglio, ritro-verete una pelle liscia e radiosa. 

2-Adottare una routine di bellezza per la pelle (e seguirla rigorosamente sul lungo periodo). 

Adottare una routine di bellezza comporta diversi vantaggi: la pelle è perfettamente pulita, preparata e idratata; i gesti diventano meccanici ed entrano a far parte delle abitudini quotid-iane. Per un bel nude look, svegliate la pelle con l’acqua energizzante Hydragenist e proteg-getela dalle aggressioni ambientali con la linea Supra Radiance di Lierac, che penetra im-mediatamente. Una o due volte alla settimana, la maschera Supra Radiance dona un effetto “pelle rinnovata” davvero spettacolare. Infine, ogni sera, un accurato demaquillage deve diventare un vero e proprio rituale prima di andare a dormire. 

3-Prestare particolare attenzione ai gesti di bellezza 

Per riempire pieghe e linee sottili, applicate la crema da giorno eseguendo con le mani un massaggio levigante. Partendo dal centro del viso, stendete la crema con gesti liscianti profondi procedendo verso l’esterno e ripetete fino a completa penetrazione del prodotto. Terminate con movimenti modellanti sul collo aggiungendo - se necessario - una piccola quantità di crema da giorno nel palmo delle mani. 

4-Mescolate il fondotinta con la crema da giorno 

Aggiungendo una piccola quantità di fondotinta alla vostra crema da giorno, i pigmenti fonder-anno con il vostro incarnato evitando effetto maschera ed eccessi.  
5-Catturare la luce 

Scegliete pigmenti leggermente iridescenti che inondino la pelle di luce e applicateli sulle aree del viso in rilievo, come zigomi e fronte con l’aiuto un pennello a testa larga. 

6-Sbattere le ciglia 

“Nude” non significa rinunciare a un velo di ombretto… Una volta perfettamente uniformato l’incarnato, applicate del kohl che sfumerete delicatamente con un pennellino in floccato. 

Ed eccovi: perfettamente naturali… ma più belle!