Caricamento...

MÉSOLIFT C15 Concentrato Rivitalizzante Anti-fatica Preparazione Estemporanea

Lo shot energizzante
Riattiva la luminosità della pelle, leviga, e rimpolpa

Recensisci per primo il prodotto!
La ricarica d'energia per la pelle affaticata e spenta, ideale per donne e uomini di tutte le età, per tutti coloro che hanno i tratti del viso segnati dallo stress e la pelle affaticata, opaca e con perdita di tono.

Ispirato alla tecnica estetica della mesoterapia facciale, il concentrato MÉSOLIFT C15 è un trattamento quotidiano ideale per la pelle in periodi di stress, affaticamento o cambiamenti stagionali, perfettamente adatto a combattere il burnout - l'affaticamento estremo - della pelle.

Grazie a un dosaggio ottimale del 15% di vitamina C pura estemporanea, MÉSOLIFT C15 neutralizza le tossine e i radicali liberi che rendono spento l'incarnato, e allo stesso tempo stimola la sintesi di collagene per migliorare il tono della pelle. Un complesso di oligoelementi stimola il rinnovamento cellulare della pelle, mentre gli aminoacidi e l'acido ialuronico ripristinano la sua idratazione e il suo aspetto elastico e rimpolpato.

I Laboratoires LIERAC hanno sviluppato una formula estemporanea, che si attiva al primo utilizzo. Questa tecnica di formulazione mantiene tutta la freschezza e l'efficacia di un'alta concentrazione di vitamina C pura, fino a quando non viene rilasciata nella miscela, che è arricchita con aminoacidi, oligoelementi e acido ialuronico.

La promessa di una pelle rivitalizzata, luminosa, radiosa e energizzata.

+(= :: productData.typology.attributes.loyaltyPointAction.value.common.point =) pts

SUPRA RADIANCE

Il potere detox in
un trattamento antirughe

La Gamma Premium

La nuova generazione
di trattamenti d'eccezione
Anti-età globale

I Prodotti Cult

Scopri

Punti vendita

Trova il punto vendita LIERAC
più vicino a te

TROVA LA TUA FARMACIA