Il complesso D-GLYOX, arricchito in acido ialuronico

Verso i 40 anni, i segni del tempo cominciano a essere visibili sul viso. Le rughe si installano, la pelle perde tonicità e il colorito appare meno uniforme: è l'invecchiamento DERMO-TOSSINICO.

All'origine di questo fenomeno: la GLICOSILAZIONE, risultato della glicazione e dell'ossidazione. Lo zucchero si fissa sulle proteine fondamentali della pelle, le deteriora e genera la formazione di glicotossine (proteine danneggiate o invecchiate) che disturbano il metabolismo cellulare. Le fibre del derma si alterano, il rinnovamento cellulare rallenta, le tossine si accumulano nelle cellule e provocano l'imbrunimento della pelle.

Per combattere questo fenomeno, i Laboratoires Lierac hanno sviluppato il complesso D-GLYOX un'associazione inedita di tre potenti attivi anti-età: fiore di melograno, albero della seta, peptide a tecnologia liposomiale. Questo complesso, arricchito in acido ialuronico per un'efficacia potenziata, previene il fenomeno, elimina le glicotossine e rilancia il metabolismo cellulare.

Il fiore di melograno

L'albero della seta

Il peptide a tecnologia liposomiale

Acido ialuronico