FONDAZIONE RAVA 

Lierac è sostenitore della Fondazione Francesca Rava-NPH Italia Onlus, ente dedito all’aiuto dell’infanzia vissuta in condizioni di disagio sia in Italia che nel mondo. 
Anche nel 2018, in concomitanza con la Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia, Alès Groupe scende in campo il 20 Novembre a fianco della Fondazione Francesca Rava N.P.H Italia Onlus. I volontari della Fondazione ed i Dipendenti di Alès Groupe saranno presenti in oltre 1.700 farmacie in tutta Italia per la raccolta che sarà destinata a centinaia di Enti (Case Famiglia, Comunità per minori, Comunità per mamme e figli, etc.) in Italia e all’ospedale NPH Saint Damien, unico pediatrico nella poverissima Haiti. 

Nel 2017 Lierac, ha partecipato alla quinta edizione di “In Farmacia per i Bambini” che si è svolta nelle Farmacie aderenti al progetto il prossimo 20 novembre, con lo scopo di celebrare la Giornata Mondiale dei Diritti dell’infanzia. L’obiettivo è stato quello di realizzare, attraverso i volontari della Fondazione, una raccolta di farmaci da banco a uso pediatrico e prodotti baby care indispensabili per la salute e la quotidianità dei bambini come alimenti, termometri, pannolini, garze, cerotti, biberon, aiuto rivolto non solo in Italia ma anche all’Ospedale pediatrico N.P.H Saint Damien ad Haiti.


SCOPRI DI PIÙ