La Millennial Pink Room raccontata dalle sue creatrici, le DesignbyGemini

Designbygemini02
La design week è terminata, ed è stato semplicemente fantastica! Quest’anno abbiamo creato la nostra installazione “Millennial Pink Room”, in cui il protagonista assoluto è stato il millennial pink, colore più amato e condiviso sui Social Media: un progetto “a prova di Instagram” che si rivolgesse alla generazione Millennials. Abbiamo creato una stanza tutta rosa, con unica eccezione per il pavimento a pattern pied de poule bianco e nero, in cu ogni elemento al suo interno è stato studiato per l’interazione e la sua azione performante nella condivisone: dal neon, lo specchio, il telefono vintage, le tazzine, fino alle piante colorate. Un progetto fortemente attuale ma con un’allure vintage data dalla boiserie, i tavolini, il divano in stile Mid-Century e le sdraio anni ’60, pensato per attirare l’attenzione e coinvolgere i visitatori che erano invitati a fotografarsi e ad interagire al suo interno. Il successo del progetto è stato incredibile!



Abbiamo ricevuto migliaia di visite e interazioni sui social, con condivisioni, messaggi e post dedicati. Da blogger, influencer, stilisti, designer, editori di ogni parte del mondo… tutti di passaggio nel nostro spazio per farsi la foto e condividerla sui loro social. Una settimana intensa piena d’incontri e di emozioni, di giorno nella Millennial Pink Room e la sera in giro per eventi. 
Ad affiancarci in questa bellissima avventura abbiamo avuto un alleato segreto, protagonista della nostra beauty routine: la linea di prodotti Supra Radiance di Lierac, che ci ha permesso di apparire sempre al massimo, positive e radiose. Con la loro formula innovativa capace di rinnovare l’attività della pelle, agiscono eliminando le tossine accumulate: un vero e proprio trattamento illuminante con un azione detox potenziata, essenziale per questi giorni intensi in cui le ore piccole e lo stress erano l’ordine del giorno. Una gamma di prodotti favolosa e con un packaging total pink in totale sintonia con il nostro progetto, e un’efficacia assolutamente provata! 
Per avere più informazioni riguardo ai prodotti vi consigliamo di leggere questo link.


Scopri di più sulle due gemelle appassionate di design, architettura, moda e arte. 
Giulia e Elena Sella rispecchiano l’ideale di donna Imprenditrice Creativa di Lierac.