UN ECOSISTEMA D'INNOVAZIONE D'ISPIRAZIONE SCIENTIFICA

Animati dalla volontà di spingersi sempre oltre nella correzione degli inestetismi cutanei, i Laboratoires Lierac Paris da sempre attingono alle ultime scoperte scientifiche. Da Phytolastil, primo prodotto anti-smagliature lanciato nel 1975 in collaborazione con la Fondazione del Tessuto Connettivo, alla linea Mésolift, lanciata nel 2006, ispirata alla mesoterapia facciale, fino a Lumilogie nel 2017, ispirato a tecniche estetiche combinate LED + Peeling, la storia del marchio si è contraddistinta per le continue innovazioni.

INCROCIARE LE DISCIPLINE GRAZIE A UN APPROCCIO OPEN SOURCE

È dalla sinergia delle diverse expertise che nasce il savoir-faire dei Laboratoires Lierac Paris. Dalla medicina estetica, passando per la dermatologia fino ad arrivare alle più recenti ricerche sul ringiovanimento cellulare molte le fonti di ispirazione dei Laboratoires Lierac. Il marchio ha sviluppato un vero e proprio ecosistema d'innovazione attorno al suo laboratorio di ricerca interno e ha stretto collaborazioni con gli esperti dei più grandi centri di ricerca.

Trattamenti altamente performanti

Alla base del successo dei Laboratoires Lierac Paris, la ricerca dell'eccellenza nei risultati. Una promessa forte fatta alle donne. Questa ricerca d'efficacia guida ogni tappa della formulazione dei trattamenti. Studi sui consumatori, test clinici eseguiti sotto controllo dermatologico, esclusione di tutte le sostanze potenzialmente allergizzanti (come parabeni o derivati petrolchimici), giusta dose d'attivi al cuore delle texture, tutte scelte che dimostrano la volontà di offrire il meglio per poter attenuare gli inestetismi che compaiono su viso e corpo con il passare del tempo.

Una cosmetica made in France

Nello stabilimento di produzione parigino, sotto l'occhio vigile dei ricercatori, ciascun prodotto è creato nel più grande rispetto di standard elevati. Attraverso laboratori di ricerca integrati, tutto il processo di creazione dei trattamenti LIERAC avviene in Francia.

Laboratoires LIERAC Paris, una marca del gruppo Alès

Un gruppo francese dalle dimensioni internazionali; che porta l'efficacia cosmetica ai massimi livelli privilegiando i migliori attivi e le migliori materie prime provenienti dal mondo vegetale. + di 1000 collaboratori nel mondo portano avanti questi valori attraverso marchi di prestigio: LIERAC, PHYTO, CARON nell'ambito del trattamento della pelle, dei capelli e del mondo professionale dei parrucchieri (Laboratoires Ducastel)