1975, Dallo studio medico al laboratorio cosmetico

Pioniere nella medicina estetica in Francia, membro fondatore della Società francese di medicina estetica e del primo centro per il trattamento medicale della cellulite, fin dalla creazione del marchio, nel 1975, il fondatore dei Laboratoires LIERAC è sempre stato convinto che la dermocosmesi non possa raggiungere alte performance se non basandosi su principi attivi mirati e ultra-concentrati, testati clinicamente e frutto delle ultime scoperte scientifiche.

Partnership di fama internazionale

Ritenendo che le ultime ricerche in medicina aprissero le porte del futuro alla dermocosmesi, i Laboratoires Lierac hanno stretto numerose collaborazioni con i più grandi centri di ricerca scientifica come l'INSERM, La Società Francese di Biologia della Matrice Extra-cellulare (prima Istituto del Tessuto Connettivo), La Fondazione Oftalmologica Adolphe Rotschild e il CNRS.

IL FRENCH TOUCH

Francia è la culla dell'haute couture, la patria dello chic alla francese. Una tradizione d'eccellenza condivisa dai Laboratoires Lierac Paris che hanno dimostrato, fin dalla loro creazione, che è possibile conciliare innovazione e piacere. Il piacere di utilizzare trattamenti dai packaging ultrafemminili. Il piacere di immergere le dita in un vasetto e scoprire una texture vellutata che fonde istantaneamente sulla pelle. Il piacere di lasciarsi trasportare da fragranze delicate che invitano al relax.