IL POTERE DELLA TUA BELLEZZA!UNA PAROLA D'ORDINE PER LE DONNE

Con la dermocosmesi d'avanguardia, i Laboratoires Lierac Paris inventano la bellezza del futuro perché tutte le donne possano vivere il passare del tempo con ottimismo e senza complessi, sicure che il loro aspetto fisico e il loro viso riflettano sempre la loro energia interiore e la loro personalità.

LA DONNA LIERAC, UN'IMPRENDITRICE CREATIVA


Rivolte al futuro, queste donne sono imprenditrici della propria vita. Piene d'energia, positive, traboccano di progetti e amano le sfide. Vogliono poter dire “l'ho fatto”. Andare fino in fondo ai propri sogni è ciò che le spinge ad andare avanti, qualunque sia l'ambito che hanno scelto per esprimersi: lo sport, la creazione di un'impresa, il solidale, l'arte, il design... Prendono iniziative, sono determinate, libere e senza pregiudizi. E rivelano tutta la loro dimensione creativa.

UN'IDEA POSITIVA DI BELLEZZA CONDIVISA
I Laboratoires Lierac Paris condividono con le imprenditrici creative la voglia di andare lontano e superare i limiti. Per il marchio, quest'ambizione passa attraverso l'innovazione. Creando il futuro della dermocosmesi d'avanguardia, Lierac offre a tutte le donne un'esperienza unica fondata su un'idea forte e condivisa: la bellezza riflette l’ energia vitale delle donne e dà loro il potere di agire sul mondo in tutta libertà

DELLE DONNE PROTAGONISTE DELLA LORO BELLEZZA
Le donne Lierac conquistano il potere sulla loro bellezza senza dover scegliere tra efficacia e piacere. Costruiscono la loro routine di trattamento su misura associando ai trattamenti multi-correttivi prodotti specifici che agiscono in maniera mirata. La sensorialità dei prodotti fa di questo rituale una vera parentesi di benessere.

RITRATTI DI IMPRENDITRICI CREATIVE

LAURA MORANTE Attrice e regista

ALEXANDRA GOLOVANOFF Giornalista e creatrice di Alexandra Golovanoff Tricots

AMBRA MEDDA Co-fondatrice di Design Miami

« Amo la bellezza che sprigionano le donne mature e i segni dell'età sul viso »

Le sue giornate non si somigliano mai. Scopritrice di talenti, Ambra Medda è un appassionata di sfide. Collezionista nata, amante delle cose belle, mamma di due bambine, ha una visione minimalista della bellezza: per lei, il tempo è un lusso. Ecco perché privilegia una routine di bellezza semplice ed efficace che punta su trattamenti specifici in funzione dei bisogni della sua pelle.

ELODIE CLOUVEL Medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio 2016 e ai Mondiali di Mosca 2016 nel Pentathlon moderno.

« Mi sento bella quando sono forte dentro. »

Sportiva di alto livello, Élodie Clouvel è una combattente. Fare le cose a metà non le appartiene. Figlia di atleti, é cresciuta con il sogno di vincere un giorno una medaglia alle Olimpiadi. Profondamente ottimista, fa di tutto per andare fino in fondo ai suoi sogni e conquistare un giorno una medaglia d'oro. La sua priorità beauty? Idratare bene la pelle provata da allenamenti quotidiani e soprattutto dalle lunghe ore trascorse in piscina. Da vera beauty addict, colleziona trattamenti per il corpo.

ELEONORA CARISI Influencer di moda, fondatrice del blog Joujouvilleroy

« La bellezza è una questione d’attitudine.»

Dall’apertura di un concept store d’abbigliamento; allo sviluppo della sua propria collezione; al lancio del suo blog di moda e lifestyle: Joujouvilleroy; fino alla creazione della sua agenzia di comunicazione. Eleonora Carisi è una ragazza «multitasking». Per lei, essere bella è innanzitutto essere libera e non imporsi regole e convenzioni. È trasmettere energia e fiducia in se stesse. Convinta dell’efficacia dei cosmetici, Eleonora applica dei trattamenti mirati in modo preventivo da quando ha 23 anni.