IL POTERE DELLA TUA BELLEZZA!UNA PAROLA D'ORDINE PER LE DONNE

Con la dermocosmesi d'avanguardia, i Laboratoires Lierac Paris inventano la bellezza del futuro perché tutte le donne possano vivere il passare del tempo con ottimismo e senza complessi, sicure che il loro aspetto fisico e il loro viso riflettano sempre la loro energia interiore e la loro personalità.

LA DONNA LIERAC, UN'IMPRENDITRICE CREATIVA


Rivolte al futuro, queste donne sono imprenditrici della propria vita. Piene d'energia, positive, traboccano di progetti e amano le sfide. Vogliono poter dire “l'ho fatto”. Andare fino in fondo ai propri sogni è ciò che le spinge ad andare avanti, qualunque sia l'ambito che hanno scelto per esprimersi: lo sport, la creazione di un'impresa, il solidale, l'arte, il design... Prendono iniziative, sono determinate, libere e senza pregiudizi. E rivelano tutta la loro dimensione creativa.

UN'IDEA POSITIVA DI BELLEZZA CONDIVISA
I Laboratoires Lierac Paris condividono con le imprenditrici creative la voglia di andare lontano e superare i limiti. Per il marchio, quest'ambizione passa attraverso l'innovazione. Creando il futuro della dermocosmesi d'avanguardia, Lierac offre a tutte le donne un'esperienza unica fondata su un'idea forte e condivisa: la bellezza riflette l’ energia vitale delle donne e dà loro il potere di agire sul mondo in tutta libertà

DELLE DONNE PROTAGONISTE DELLA LORO BELLEZZA
Le donne Lierac conquistano il potere sulla loro bellezza senza dover scegliere tra efficacia e piacere. Costruiscono la loro routine di trattamento su misura associando ai trattamenti multi-correttivi prodotti specifici che agiscono in maniera mirata. La sensorialità dei prodotti fa di questo rituale una vera parentesi di benessere.

RITRATTI DI IMPRENDITRICI CREATIVE

LAURA MORANTE Attrice e regista

ALEXANDRA GOLOVANOFF Giornalista e creatrice di Alexandra Golovanoff Tricots

ELODIE CLOUVEL Medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio 2016 e ai Mondiali di Mosca 2016 nel Pentathlon moderno.

« Mi sento bella quando sono forte dentro. »

Sportiva di alto livello, Élodie Clouvel è una combattente. Fare le cose a metà non le appartiene. Figlia di atleti, é cresciuta con il sogno di vincere un giorno una medaglia alle Olimpiadi. Profondamente ottimista, fa di tutto per andare fino in fondo ai suoi sogni e conquistare un giorno una medaglia d'oro. La sua priorità beauty? Idratare bene la pelle provata da allenamenti quotidiani e soprattutto dalle lunghe ore trascorse in piscina. Da vera beauty addict, colleziona trattamenti per il corpo.