Il mio ordine 

Posso ordinare su Lierac.it dall'estero? 

Consegniamo esclusivamente sul territorio italiano Per ordinare da un altro paese vi preghiamo di comunicarci un indirizzo di consegna in Italia. 


Come avere la spedizione gratuita? 

La spedizione è gratuita con la tipologia standard per un acquisto superiore ai 65 €.

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato preso in carico ? 

Dopo aver effettuato un ordine sul nostro sito, riceverai una mail di conferma con il riepilogo dei tuoi acquisti.
Se entro 24 ore dopo la conferma dell'ordine non hai ancora ricevuto una mail di conferma, si prega di verificare se per errore, sia finita nella "posta indesiderata" 
Se non fosse questo il caso, si prega di contattare il nostro servizioclienti@lierac.it.
È inoltre possibile, in qualsiasi momento, monitorare il vostro ordine nella sezione Il mio profilo / I miei ordini e fare clic su Dettagli Ordini in corso. 

Dove trovo il numero del mio ordine? 

Per trovare il numero d'ordine, vai alla sezione il mio profilo / I miei ordini.
Il numero d'ordine compare anche nella mail di conferma dell'ordine.

Quali metodi di pagamento sono accettati per pagare i miei acquisti? 

È possibile pagare solo con carta di credito (Visa, MasterCard) o Paypal, direttamente sul nostro sito www.lierac.it tramite un'interfaccia sicura 3D del nostro partner Adyane. Per motivi di sicurezza, il nome e l'indirizzo della carta di credito utilizzata devono corrispondere al nome e l'indirizzo di fatturazione. Non si accettano pagamenti con assegno o bonifico bancario.

Il pagamento è sicuro? 

Il pagamento online sul nostro sito è sicuro al 100%. Non conserviamo alcun dato bancario sui nostri server.

Posso annullare o modificare il mio ordine? 

Prima di convalidare il pagamento, è possibile modificare o annullare l'ordine in qualsiasi momento.
Dopo la conferma del pagamento, non è possibile cancellare o modificare un ordine. 

Alla ricezione del mio pacco, il mio ordine è incompleto o danneggiato.

In caso di ordine incompleto o deteriorato contattare il nostro Servizio Clienti: 
Per posta: Servizio clienti/ Sito Lierac.it - Largo Donegani, 2 - 20121 Milano 

Posso sostituire un prodotto con un altro? 

Per tutte le richieste di sostituzione è sufficiente restituire il prodotto secondo il procedimento di reso&rimborso ed effettuare un nuovo ordine sul nostro sito www.lierac.it.
Per il procedimento di reso, andare alla domanda "Qual è la procedura per reso & rimborso?" .

Qual è la procedura per reso & rimborso ? 

Alla ricezione dell'ordine, hai 14 giorni per restituire la/le referenza/e che desideri farti rimborsare come di seguito secondo le condizioni seguenti: 
- Solo i prodotti acquistati online tramite "consegna a domicilio" sul nostro sito www.lierac.it possono essere restituiti 
- Non si devono restituire tutti i prodotti dell'ordine. Sarete rimborsati del/i prodotto/i restituito/i 
- Per essere rimborsato/i il/i prodotto/i deve/ono essere in perfette condizioni, nel suo/loro stato originale 
Al fine di completare il processo di reso, andare nella sezione Il mio profilo / I miei resi, selezionare il /i prodotto/i e ristampare l'etichetta di reso da inserire all'interno della confezione. 
Il rimborso si applica solo ai prodotti resi e le tariffe di consegna tipo Standard Ai sensi dell'articolo 52 del Codice del Consumo, sole le spese di spedizione standard verranno rimborsate. Il costo di consegna espressa non sarà rimborsato. Dopo aver ricevuto il vostro reso, vi rimborseremo in 15 giorni.
Il prodotto deve essere integro, nel suo stato originale, nella sua confezione, accessori e istruzioni. Non deve essere stato usato. Se una scatola o un pacchetto devono essere restituiti, è imperativo, che questa scatola o confezione sia inviata per intero.

Come faccio ad avere la fattura? 

Per avere la fattura dopo la convalida del tuo ordine, visitare la sezione account / I miei ordini / Dettagli ordini attuale / la mia fattura.

Cosa è una prenotazione in farmacia ? 

Puoi scegliere e prenotare il tuo prodotto sul sito e ritirarlo e pagarlo presso uno dei nostri punti vendita fiduciari aderenti al servizio Pick&Pay. 
Per effettuare una prenotazione, quando sei sulla scheda del prodotto prescelto, devi cliccare sul bottone « Prenota » e non “Acquista”.
Seleziona il punto vendita di tua scelta tra quelli disponibili e completa l’ordine (dovrai indicare e verificare il tuo numero di cellulare per ricevere gli avvisi SMS). 
Il punto vendita selezionato sarà avvertito immediatamente della tua prenotazione e entro 3 ore ti notificherà la disponibilità del/i prodotto/i. 
In caso di conferma di disponibilità, puoi recarti al punto vendita per ritirare l’ordine entro e non oltre 48h (2 giorni).  

Come viene effettuato il pagamento in caso di prenotazione ? 

Il pagamento verrà effettuato direttamente presso il punto vendita e il prezzo sarà quello affisso nel negozio.