ELODIE CLOUVEL

Un corpo scolpito per eccellere in almeno 5 discipline, la bella Elodie Clouvel, 27 anni, vice-campionessa del mondo e olimpica di Pentathlon moderno ai Giochi di Rio 2016, da marzo 2017 incarna le linee Body-slim e Sunissime LIERAC. 
Figlia di atleti di alto livello, cresce in un mondo in cui è essenziale superare i propri limiti. Il suo sogno? Una medaglia d’oro ai Giochi Olimpici... Elodie inizia la sua carriera in piscina, con il celebre allenatore Philippe Lucas, ma è una qualificazione mancata ai Giochi di Pechino 2008 a segnare una svolta nel destino di questa grande campionessa. Un insuccesso che si trasforma per lei in un trampolino di lancio, quando viene reclutata dalla federazione francese di pentathlon moderno. Una disciplina tanto completa quanto impegnativa, che combina equitazione, scherma, tiro a segno, corsa e nuoto! 
Campionati di Francia, campionati del mondo, nulla sembra poterla più fermare, e arriva ad aggiudicarsi la medaglia d’argento ai Giochi di Rio 2016! 
Sempre più lontano, sempre più in alto, Elodie non è tipo da accontentarsi di questo già formidabile palmarés. Nei suoi progetti futuri: le prossime Olimpiadi di Tokyo 2024, obiettivo la medaglia d’oro! Elodie sostiene anche la candidatura per Parigi 2024 sognando, perché no, di concludere la sua carriera sportiva al culmine, a casa, nel suo paese. 
Senza dubbio, la determinazione e la volontà di ferro di quest’immensa campionessa la porteranno ancora a vivere grandi avventure!