DESIGNBYGEMINI

Due gemelle appassionate di design, architettura, moda e arte, Giulia e Elena rispecchiano l’ideale di donna Imprenditrice Creativa di Lierac. Hanno fatto dei loro interessi il loro mestiere fondando il loro studio DesignByGemini nel 2015: uno studio di Design che combina le due discipline delle fondatrici, design d’interni e architettura, con la passione e lo sviluppo degli aspetti digital. Giovanissime, ma già riconosciute come talenti emergenti nel loro settore a livello internazionale.
 
Giulia si è laureata in Interior Design al Politecnico di Milano nel 2012 e possiede inoltre la licenza di broker immobiliare. Nel 2013 ha lavorato presso Libeskind Design Studio a Milano come parte del team di design, lavorando su progetti d’interni, prodotti, mostre e installazioni. Nel 2014 Giulia ha lavorato presso Studio Daniel Libeskind a New York, dove ha seguito lo sviluppo del progetto residenziale Corals in Singapore. Da settembre 2015 lavora presso DesignByGemini. 

Elena si è laureata in Architettura ambientale nel 2012 e ha conseguito con lode la laurea specialista in Architettura presso il Politecnico di Milano. Nel 2012 ha lavorato presso lo studio BLAST architetti su progetti di architettura e interior design. Elena ha preso parte ad uno scambio internazionale a San Paolo nel 2014 presso l’Universitaà di Architettura e Urbanismo FAU, e ha lavorato presso la galleria di design brasiliano Prototype. Da settembre 2015 lavora presso DesignByGemini.