Alla fashion week di Parigi e New York con Alessia Foglia

cover
Quest’ultimo mese è stato per me molto impegnativo: il mio lavoro di blogger mi porta a viaggiare spesso ma le settimane della moda di New York e Parigi sono sicuramente il periodo più stressante, anche per la pelle del viso! 

Lunghe ore di volo, fuso orario, giornate intense in giro per sfilate ed eventi: se normalmente la cura della pelle per me è importante, in questi periodi ho bisogno di alleati davvero fidati che mi facciano sentire a mio agio e sicura della mia bellezza. 

Il tempo passa per tutti ed io non faccio eccezione: superati i 35 anni le esigenze della pelle cambiano e lo scorrere del tempo inizia a leggersi sul nostro viso.

Contorni poco definiti, perdita di elasticità, zigomi appiattiti e sguardo spento: tutti problemi che non ci piace vedere riflessi nello specchio e che necessitano di prodotti altamente performanti e tecnologicamente avanzati. 

Per questo ho scelto di portare con me a New York e Parigi due linee di Lierac che utilizzo quotidianamente e che hanno fatto la differenza sul mio viso: la nuova linea Lift Integral e la linea Premium di Lierac. 

Alla New York Fashion week con Lift Integral 

Quando i volumi del viso iniziano a svuotarsi è il momento di intervenire! Io ho deciso di non affidarmi a tecniche invasive ma di ottenere gli stessi risultati con Lift Integral: la linea di trattamenti ad effetto Lift Injection che ridinamizza i tratti del viso, ripristina i volumi e corregge le rughe da rilassamento. 

Il segreto di questi prodotti? I preziosi ingredienti che favoriscono la sintesi di collagene e di 30 proteine fondamentali per ripristinare la dinamica facciale.

Bastano così davvero pochi gesti per ridare volume e turgore al viso: un siero effetto liftante da applicare mattino e sera, una crema giorno e una crema notte dalle texture leggere e un contorno occhi e palpebre in stick con un comodo applicatore che immediatamente apre lo sguardo e regala tonicità per un’azione anti-borse e anti-occhiaie. 

La bacchetta magica che mi ha salvata nelle serate newyorkesi? La maschera liftante flash beauté: con il doppio agente tensore ad effetto guaina e agli estratti di mogano e tulipano purpureo in 10 minuti toglie dal viso tutta la stanchezza della giornata …. e qualche anno! 

La mia Parigi Fashion week con la nuova linea Premium 

A Parigi ho voluto portare con me un'altra linea di prodotti Lierac in grado di dare risultati concreti. 

Si tratta della nuova linea Premium: un trattamento anti-età globale ispirato alle ricerche sul ringiovanimento cellulare e in grado riprodurre gli effetti delle proteine FOXO che, associate all’acido ialuronico, garantiscono una rigenerazione ottimale dei tessuti del derma e dell’epidermide. 



Una linea composta da cinque prodotti perfetti per agire in sinergia tra loro e per stimolare la riparazione naturale della pelle: un siero rigenerante anti-età globale effetto booster con soluzione d'acido ialuronico puro, una crema anti-età da scegliere in base al proprio tipo di pelle in grado di agire su densità, colorito e rilassamento cutaneo e trattamento occhi anti-età globale con un effetto “seconda pelle” ricostituente immediato. Immancabili nel mio beauty l’Olio sublime per un effetto sublimante immediato e la maschera supreme rimpolpante ed illuminante per uno shot di giovinezza e luminosità istantaneo!