Diventa tester dello Shot di giovinezza #premiumlacure”

TERMINI&CONDIZIONI

“Diventa tester dello Shot di giovinezza #premiumlacure” è un’iniziativa promossa dalla società Ales Groupe Italia S.p.A. a socio unico, con sede legale e amministrativa in Milano (CAP 20121) – Largo Donegani 2, C.F. e P.IVA n. 11618450156
L’adesione all’Iniziativa è subordinata all’accettazione dei termini e condizioni di seguito stabiliti.

MECCANICA DELL'INIZIATIVA

  1. Possono aderire all’iniziativa tutti gli utenti maggiorenni e residenti o domiciliati in Italia all’atto della candidatura, disponibili a sottoporsi alla prova del trattamento completo della novità Premium La Cure di  Lierac durata di 28 giorni. 

  2. "Diventa tester dello Shot di giovinezza #premiumlacure” è un’iniziativa che si svolgerà in due fasi:

    La prima fase ha l’obiettivo da parte di Ales Groupe, di selezionare 28 tester, che proveranno n. 1 confezioni della novità Premium La Cure dei Laboratoires Lierac scelti tra tutte coloro che si candideranno, all’indirizzo internet  http://www.shotdigiovinezza.lierac.it/, attraverso la compilazione di un questionario relativo al bisogno primario della pelle.

    La seconda fase dell’iniziativa è dedicata solo agli utenti selezionati (“tester”). Il team di Lierac a proprio insindacabile giudizio, sceglierà 28 tester, che rientrano nel target del prodotto, che dovranno provare il trattamento ed esprimere le proprie opinioni sugli effetti dello stesso, che saranno utilizzati sui canali digitali della marca (a titolo esemplificativo e non esaustivo: Sito web Lierac.it, Facebook, Instagram, Youtube, ecc..), su materiali punto vendita e su mezzi stampa nel corso del 2019. La selezione dei tester sarà effettuata entro il 01.03.2019. I tester proveranno il prodotto a seguito dell’invio dello stesso presso il loro domicilio, effettuato entro il 08.03.2019.

  3. La prima fase durerà dal 11.02.2019 al 22.02.2019. In questo periodo gli utenti che intendono candidarsi, dovranno accedere alla piattaforma dedicata all’iniziativa sul sito www.lierac.it/ e seguire i seguenti passaggi:
    a) Indicare il tuo tipo di pelle
    b) Indicare di quanti prodotti è composta la tua beauty routine
    c) Indicare i segni dell'età che presenta il tuo viso.
    d) Indicare cosa cerchi in un cosmetico
    e) Indicare la propria città di domicilio, indirizzo e un recapito telefonico e e-mail, questi dati serviranno solo per la fase di selezione e contatto dei tester selezionati e non saranno salvati in database.
    f) accettare i termini e condizioni della presente iniziativa.

Sarà possibile inviare una sola candidatura per ciascun utente. Tutte le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 22.02.2019.